ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

SVELTATA LA SQUADRA DELLO STABBIA 2015 SABATO 28 LA PRESENTAZIONE

STABBIA

Sabato 28 febbraio, presso il salone delle feste del circolo XXIII agosto, il GS Stabbia ed il GS Iperfinish, in collaborazione da anni, renderanno note le loro formazioni per la stagione 2015. Quattro in totale le squadre allestite formate da atleti di età compresa tra i 7 e i 18 anni.

I più piccoli, età compresa tra i 7 e i 12 anni, categoria “GIOVANISSIMI”, con tredici ragazzi per la stagione 2015. Una disciplina impegnativa per loro, ma soprattutto un bellissimo gioco da condividere in compagnia e, importante, da praticare all’aria aperta.
Crescendo con l’età troviamo la categoria “ESORDIENTI”, ragazzi di 13 e 14 anni. Sei i giovani per questa formazione.

Salendo un altro gradino troviamo gli “ALLIEVI”, età 15-16 anni, tre gli atleti per il 2015. Per queste due formazioni i primi appuntamenti agonistici importanti, sia nelle manifestazioni Toscane che in quelle di maggior spessore in Italia.

Giacomo Vierucci, da anni impegnato nel ciclismo giovanile, sostiene con il GS IPERFINISH queste due formazioni. Entusiasta dei suoi ragazzi, ritiene che anche il 2015 riserverà loro molte soddisfazioni.
Ultima formazione di questo sodalizio, la categoria “JUNIORES”, sette i ragazzi di età compresa tra i 17 e i 18 anni. A loro, formazione maggiore, il compito di tenere alto il nome e la tradizione ciclistica stabbiese anche nelle manifestazioni internazionali. Gli Juniores, insieme ai Giovanissimi, vestiranno la maglia del GS STABBIA. Due le società sportive con sede a Stabbia, ma con un comune obiettivo: collaborare e crescere i “campioni” di domani.
Stabbia Ciclismo

Condividi