NEWSPROFESSIONISTI

GM Cycling Team pronti per Laigueglia

 

I #BLACKANDGREEN SONO PRONTI PER LAIGUEGLIA

Formazione confermata rispetto a quella di Donoratico con il debutto assoluto di Andrea Cacciotti

Il GM Cycling Team e’ pronto per il terzo appuntamento stagionale. Il Trofeo Laigueglia, che si correra’ giovedi’ 19 febbraio, sara’ un’occasione importante per i corridori #blackandgreen, che dovranno confrontarsi con atleti di cinque formazioni World Tour oltre che di tante altre squadre Professional e Continental.

In vista dell’impegno del 19 febbraio, il direttore sportivo Alessandro Spezialetti ha convocato Filippo Fortin, Daniele Cavasin, Andrea Ruscetta, Antonio Di Sante, Alessandro Ferrarotti, Jose’ Tito Hernandez, Andrea Cacciotti e Matteo Rotondi. Marco D’Urbano, convocato in un primo momento, ha dovuto rinunciare a causa di un attacco influenzale: al suo posto è stato chiamato Andrea Ruscetta.

“Dopo le prime due gare stagionali questa sara’ un’importante occasione per misurarci con le piu’ importanti squadre del mondo – spiega il direttore sportivo Alessandro Spezialetti -, non sara’ una corsa facile perche’ se escludiamo Fortin gli altri sono tutti alle prime esperienze nel mondo dei professionisti: inoltre, faremo esordire Andrea Cacciotti, che come Matteo Rotondi lo scorso anno era a correre nella categoria Juniores. L’obiettivo sara’ quello di provare a farci notare con delle azioni da lontano”.

I direttori sportivi al seguito saranno Alessandro Spezialetti e Alessandro Donati

Condividi