ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: ecco foto e maglia ufficiale. Pronti al debutto in Italia

COLPACK 2015 EDIT

BERGAMO (BG) – Arriva anche la foto ufficiale del 2015 a sancire l’inizio della nuova stagione del Team Colpack. Dopo il positivo debutto in Croazia con la vittoria sfiorata da Lizde e lo shooting fotografico con le nuove divise, la nuova annata agonistica può entrare nel vivo con il debutto sulle strade italiane in programma il prossimo fine settimana.

Come ogni anno la stagione inizia con il look “total black”, prima di passare, con l’approssimarsi della primavera, alla maglia bianca. E come tradizione le divise del Team Colpack sono firmate dal maglificio Rosti, con sede a Brembate, in provincia di Bergamo, grazie alla rinnovata partnership tra la società del team manager Antonio Bevilacqua e i fratelli Giovanni e Mauro Alborghetti.

DEBUTTO IN ITALIA – Il prossimo fine settimana la squadra orobica farà il suo debutto sulle strade italiane. Sabato sono in programma due appuntamenti prestigiosi: in provincia di Brescia si corre la Coppa San Geo, alla quale assisterà con la solita grande passione anche il presidente Beppe Colleoni, mentre in Toscana c’è la Firenze-Empoli. Doppio appuntamento anche domenica: sempre in Toscana con il GP La Torre, nell’omonima località nel comune di Fucecchio (Firenze), mentre un’altra parte del team parteciperà alla 56/a Coppa San Bernardino, a San Bernardino di Lugo (Ravenna).

IMPEGNI AZZURRI – Settimana importante anche in chiave azzurra per il Team Colpack. Da domani Simone Consonni sarà impegnato con la Nazionale della pista ai Campionati del Mondo in programma al velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines, in Francia, impegnato nel quartetto dell’Inseguimento a squadre; giovedì 19 febbraio, invece, Edward Ravasi ed Oliviero Troia con la Nazionale mista Under 23-Elite parteciperanno al 52° Trofeo Laigueglia per professionisti.

DICHIARAZIONI – “Abbiamo cominciato bene la stagione con buoni risultati in Croazia e con la vittoria sfuggita di poco – ha dichiarato il presidente Beppe Colleoni siamo molto fiduciosi, vedo un bel gruppo e spero che questi primi risultati siano di buon auspicio per cominciare al meglio la stagione in Italia”.

Il team manager Antonio Bevilacqua ha aggiunto: “Quella in Croazia è stata un’ottima esperienza per i ragazzi e abbiamo dimostrato di poter già essere competitivi. Iniziamo subito con una settimana ricca di impegni su più fronti con la speranza di cominciare con il passo giusto anche la nostra attività in Italia”.

Condividi