ELITE/UNDER23NEWS

53° TROFEO LA TORRE IN 169 AL VIA DELLA CORSA TOSCANA -TUTTI GLI ISCRITTI

LA TORRE 2015

 

Saranno 169 in rappresentanza di 22 societa’ gli alteti della categoria Elite e Under23 che domenica 22 febbraio prenderanno il via alla 53a edizione del Trofeo La Torre  localita del Comune di Fucecchio. L’appuntamento di Torre di Fucecchio a 24 esatta dalle Firenze- Empoli, sara’ la giornata della rivincita per tanti atleti che si scontreranno sabato nella gara di apertura della stagione ciclistica italiana per la categoria .La gara prendera’ il via alle ore 14.00 sul circuito della frazione fucecchiese immerso nel verde della frazione collinare. La gara, come tradizione, è organizzata dall’Unione Ciclistica Torre 1949. Al via della gara il campione italiano a cronometro Davide Martinelli, Saide Lidze ottimo secondo in nel Gp Laguna in Croazia di domenica scorsa e i vincitori delle edizioni 2013 e 2014 vale a dire Stefano Verona e Mirko Trosino.

L’organizzatore dell’evento come sempre è Testai Rino che tiene ad esprimere pubblicamente : “Un ringraziamento sincero va a tutti i torrigiani per la collaborazione. Come organizzatori ci scusiamo in anticipo per il disagio della strada chiusa sperando di poter offrire nuovamente un bello spettacolo sportivo.

Un grazie va ovviamente alla Pro Loco di Torre presieduta da Giuliano Frediani, alla Contrada Torre da Giancarlo Venieri, al circolo e alla Parrocchia che il 23 Febbraio 2014 collaboreranno tutti uniti per fare vivere una grande giornata di sport alla nostra frazione. Un grazie di cuore anche a tutti gli amici sponsor che anche in momenti difficili come quello che stiamo attraversando sono sempre pronti a sostenerci per la buona riuscita delle corse”.

ELENCO ISCRITTI

Condividi