JUNIORESNEWS

TEAM NEW PROJECT ASD: DOMANI 28 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE A FUCECCHIO

new project

Sara’ presentato domani 28 febbraio alle ore 17.00  presso la sala consigliare del Comune di Fucecchio il Team Juniores della New Project 

La sala consiliare del Comune di Fucecchio ospita (sabato 28 febbraio 2015, ore 17) la presentazione ufficiale – per la stagione 2015 – del New Project Team, formazione ciclistica di stanza nella frazione di Torre, impegnata con la squadra Juniores. Una squadra che in soli due anni di attività ha saputo conquistare importanti vittorie, ritagliandosi un posto di rilievo nel palcoscenico del ciclismo nazionale.

Il New Project Team Asd è nato dalla passione per il ciclismo che accomuna Massimiliano Mori ed i fratelli Simone ed Alessandro Testai, da sempre nel mondo del ciclismo da prima come atleti, seppur con carriere ed esperienze diverse, poi come organizzatori hanno deciso di dar vita ad un progetto ciclistico basato su creatività, competenza e passione con l’intento di sviluppare una formazione juniores che possa garantire agli atleti lo svolgimento di un’attività sportiva che richiede impegno e sacrifici, pur consentendogli lo svolgimento dell’attività scolastica, che anche per i dirigenti viene prima di qualsiasi risultato sportivo. L’obbiettivo che la società si prefigge è quello di formare i ragazzi prima come uomini poi come atleti affinché anche attraverso lo spirito di sacrificio che il ciclismo richiede siano in grado nel corso della vita di affrontare le difficoltà che la stessa presenta, garantendogli comunque un’attività che possa essere divertente e stimolante senza l’assillo dei risultati.

IL RICORDO DI YOUNES

La presentazione nella sala consiliare del comune di Fucecchio sarà anche l’occasione per ricordare il giovanissimo atleta del team Younes Fatmi, scomparso improvvisamente nello scorso mese di gennaio in seguito ad una malattia. Proprio dal  dolore per la perdita dell’amico e atleta Younes partirà l’attività del team nella nuova stagione agonistica, in cerca di nuovi traguardi da dedicare allo sfortunato compagno di tante avventure in sella alle due ruote.

L’ATTIVITA’

L’attività agonistica del New Project Team, sarà svolta, come di consueto,  in tutta la Toscana con trasferte nelle regioni limitrofe e partecipando a due giri a tappe di livello internazionale.

GLI SPONSOR

Pitti Shoes Calzature, Guidoni Parchi e Giardini, Conceria Macini Angelo, Tenax, Beta Autotrasporti, BIEFFE Lavorazione Cuoio e Pelli, TRE ZETA Group s.r.l., Az. Agricola Panichelli Livio, Centralkimica, Scatolificio Giani, Paimex, Seico Chimica, Car Center.

SPONSOR TECNICI: Vi.FRA., Salice Occhiali e Caschi, Cicli Colonna – Merida

L’ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Alessandro Testai

TEAM MANAGER: Massimiliano Mori

GLI ATLETI: Augusti Samuel, nato a Empoli il 25/04/1997, Carmignani Filippo, nato a Firenze il 22/09/1997, Pugi Gianni, nato a Pontedera il 29/05/1997, Prizzi Leonardo, nato a Firenze il 30/05/1998, Goti Filippo, nato a Montepulciano il 08/12/1998, Nunziata Alessio,nato a Empoli il 25/11/1998, Biondi Turcanu Veaceslav, nato in Moldavia il 06/12/1998, Mariotti Cosimo, nato a Pontedera il 02/04/1998, Botti Yuri, nato a Pontedera il 16/09/1998.

DIRETTORI SPORTIVI: Primo Mori, Renzo Martelloni, Monti Massimo

ACCOMPAGNATORI: Rino Testai, Angelo Mauro, Ilario Nigro, Simone Testai.

MECCANICO: Cicli Colonna Federico

MEDICO SOCIALE: Dott. Roberto Rempi

CONTATTI

New Project Team A.S.D. Via dello Spedalino 4 50054 Fucecchio (FI): tel./fax 057122928

Mail: newprojectteamasd@gmail.com

Web: newprojectteamasd.it

Condividi