AMATORIDONNEJUNIORESNEWS

TEAM CORATTI : PRONTI PER UN INTERESSANTE 2015 (VIDEO ORADELCICLISMO)

team coratti 2015

 

Tutto pronto in casa del Team Coratti per questa che sara’ per il team laziale la 37^ stagione, un grande risultato  e proprio da questo importante successo societario parte la stagione per il team  che attualemente può fregiarsi di aver portato 5 corridori laziali al professionismo : Valerio Conti, Simone e Luca Sterbini, Matteo Rotondi e Andrea Cacciotti.

 La novità più importante per il 2015 è quella di annoverare nel team tre atleti campani provenienti dalla Sannio Bike Sport di Santangelo Daniele. Confermato anche il Team allievi che quest’ anno potrà contare 7 atleti e anche un Team di Amatori di Mountan Bike.

“E’ una stagione importante per noi – ha dichiarato Simone Coratti Presidente del Team – abbiamo ottimi corridori di primo anno e dei buoni corridori di 2° anno che sotto la guida esperta di Pierluigi Terrinoni sapranno dare il loro meglio. Siamo riusciti ad allestire anche una buona squadra di allievi che sapranno crescere sotto la guida di Serangeli Paolo. Colgo l’occasione per ringraziare Santangelo Daniele della Sannio Bike con cui collaboreremo in questa stagione, e tutti i nostro sponsor, in particolare la SR ARREDAMENTI di Roberti Stefano, che posso considerare oltre che sponsor un amico visto che ci conosciamo da anni.”

Organigramma 2015
Presidente Onorario: Umberto Coratti
Presidente: Simone Coratti
Vice Presidente: Belvedere Ugo

Team Juniores
1° Direttore Sprotivo Terrinoni Pierluigi,2° Direttore Sportivo Monticelli claudio
Atleti: Rossi Gianmarco Galeno Fabrizio Mauti Rossano,Cardarilli Piergiorgio Iafrati Mirko,Gabriele Francesco Santangelo, Francesco Crispino Carlo,Iagrossi Francesco

Team Allievi
1° Direttore Sportivo Serangeli Paolo; 2° Direttore Sportivo Prata carlo
Atleti: Roberti Luca,Prata Matteo, Rodilossi Paolo,Ciavardini Lauro,Quagliozzi Cristian,Corsico Matteo,
Lentini Niccolò.

Team Amatori:
Stirpe Piero,Coratti Fabio,Politano Mario,Pacifici Alessio,
Franchina Emiliano,Cinelli Alessio,Di Saverio David,Chiarlitti Davide,Coratti Simone

Condividi