ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

GS CINQUALE REGOLO: TUTTO PRONTO PER QUESTA STAGIONE

CINQUALE REGOLO

Le foto sono diponibili sulla pagina Facebook –Foto by Ciclismoblog

E’ stata la ridente localita’ balneare di Cinquale di Montignoso in provincia di Massa Carrara a ospitare la presentazione della squadra apuana del G.S. Cinquale Regolo che prende proprio il nome dalla localita’ marina del comune di Montignoso(MS). Alla presenza di numerosissimi sportivi presso il Bar Merusi , uno degli sponsor storici del team a fare da scenario per le foto di rito delle quattro squadre che anche quest’anno il presidente Ernesto Pardini e i suoi collaboratori hanno messo in essere per il 2015 . Sono infatti sette gli Juniores  della squadra apuana e precisamente Andrea Antonioli, Diego Bertuccelli, Gabriele Sacchelli, Filippo Savini, Diego Marcheschi , Luca Ambrosini e Gabriele Conti. Il loro debutto sara’ domenica 8 marzo alla Coppa Mugnaioni a Prato.

Per la categoria Allievi saranno 6 gli atelti a disposizione di Dario Benedini  vale a dire Mattia Mazzi, Paolo Benedetti, Marco Alberto Menchini,  Dennis Dova, Francesco Pardini e Mirco Pierotti.

Per quanto riguarda gli esordienti, la guida e’ stata affidata a Antonio Stella che avra’ a disposizione sei atleti e precisamente Luca Masnadi, Mattia  Quaroni, Lorenzo Tedeschi , Federico Lorenzetto, Nicolo’ Montali tutti di 1° anno e Nicholas Dova del 2° anno.

Nutrita e’ agguerrita la formazione giovanissimi che vede bel 13 atleti dai 7 ai 12 anni tesserati per la squadra apuana e questi sono : Lorenzo Bertuccelli, Thomas Mosti, Lorenzo Paolini, Davide Giovannetti, Giada Bonni, Gabriele Paolini, Matteo Ricci, Swami Quaroni, Gabriele Baldini, Gabriele Giandomenici, Ludovico Giannetti, Federico Galeotti e Giada Manfredi . Alla guida dei piccoli atelti sara’ proprio ilpresidente Ernesto Pardini coadiuvato dall’ex professionita Gino Paolini.

La giornata e’ poi proseguita presso l’Hotel Ristorante Zeno sempre a Montigno (MS)

Durante il pranzo sociale il Ernesto Pardini ha voluto ringaziare tutti i suoi sostenitori e simpatizzanti per l’aiuto economico fornito al team nonostante il non felice perido che la nostra nazione sta attraversando


Da Cinquale di Montignoso (MS)
Roberto Fruzzetti

Condividi