ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

STABBIA E IPERFINISH UNITE PER CRESCERE ANCORA

Stabbia e Iperfinish al completo

STABBIA(FI).- Nel Salone della feste del Circolo AICS 23 Agosto di Stabbia, una bella serata per presentare le squadre ed i programmi 2015 del gruppo sportivo Stabbia Ciclismo presieduto da Fabio Borgioli (vice Ivo Vezzosi, segretario Luciano Benvenuti) e del gruppo sportivo Iperfinish, che ha come presidente Moreno Ragoni e vice presidente Giacomo Vierucci, titolare della Iperfinish di Santa Croce sull’Arno). Due società che hanno però un comune obbiettivo, dopo la felice sinergia siglata qualche anno fa, quella di collaborare e crescere assieme, insegnando i sani principi della disciplina ciclistica, l’educazione, lo spirito di sacrificio. Ed anche quest’anno non mancano buone prospettive, in quanto quattro le formazioni, una trentina gli atleti, un gruppo di amici e collaboratori che hanno garantito l’appoggio finanziario ed anzi in questo senso da segnalare con estremo piacere l’arrivo nel sodalizio della Dover Andia Fora, grazie a Danilo Bonfanti, che è semplicemente un grande appassionato del ciclismo. Giovanissimi e juniores gareggeranno sotto le insegne del Gs Stabbia Ciclismo; la Iperfinish invece sostiene esordienti e allievi. Per i giovanissimi un’attività che deve essere solo e soltanto gioco e divertimento com’è nello spirito di Stabbia. Negli esordienti da seguire Alessandro Venturini autore di un splendida stagione 2014, mentre nelle file juniores figura Tommaso Fiaschi, un giovane dotato di grandi mezzi, e ritenuto da tutti uno degli juniores nazionali più forti in assoluto. Nel programma 2015 della società di Stabbia quattro impegni organizzativi, due dei quali il 29 marzo sul circuito della chiesa a Stabbia dove verrà ricordato Antony Orsani e ci saranno in gara prima gli allievi (ore 13) ed a seguire gli juniores. Le altre due gare sono per giovanissimi, il 30 maggio a Stabbia e l’11 luglio a Santa Croce sull’Arno.

JUNIORES: Cosimo Bettiol, Leonardo Bruni, Matteo Cantini, Tommaso Fiaschi, Davide Masi, Michele Maglio, Gabriele Ninci. (Ds Tiziano Antonini; Etelbo Arzilli).

ALLIEVI: Dario Salvadori, Francesco Soldi, Sabri Tafa. (Ds Egidio Botti).

ESORDIENTI: Niccolò Bechini, Danilo Masi, Pietro Salvadori, Alessio Conforti, Edoardo Neri, Alessandro Venturini. (Ds Fabio Ciaramella; Sauro Conforti).

GIOVANISSIMI: Alessandro Motta, Edoardo e Jacopo Punzi, Gabriel Amari, Federico Sanfratello, Lorenzo Cecconi, Lorenzo Conforti, Greta e Tobia Zingoni, Lucas Ancillotti, Matteo Baldacci, Andrea Governi, Lorenzo Saltaformaggio. (Ds Roberto Masi; Luciano Morelli

Condividi