New Project 2015
JUNIORESNEWS

JUNIORES: SCATTA LA NUOVA STAGIONE – ROMAGNANO SQUADRA DA BATTERE

romagnano 2015 sito

FOSCO BESSI
FOSCO BESSI
New Project 2015
New Project 2015

FIRENZE.- E’ il momento anche degli juniores. Domenica prossima sul circuito di San Giusto di Prato nella classica Coppa Piero Mugnaioni che si corre da 53 anni, si aprono le ostilità. Stagione promettente per la categoria almeno in Toscana. I tesserati infatti sono in leggero aumento (130 complessivamente), così come le gare, più due rispetto allo scorso anno. La Romagnano Guerciotti Luni è anche quest’anno la squadra più forte e quella da battere per la presenza tra le proprie file di due atleti forti come il campione toscano in carica Savini e Nesi, ma anche per l’arrivo dal vivaio allievi di un terzetto comprendente anche il campione regionale allievi 2014, l’albanese Jaku. Alle altre formazioni toscane il compito di sovvertire i pronostici della vigilia, anche perché non mancano formazioni valide sul piano tecnico con collettivi di sicuro affidamento e qualche individualità di spicco. Dalla Sicilia nella Fosco Bessi è arrivato il forte Romano e tra coloro come lui che saranno al secondo anno, grande attesa per Fiaschi, uno dei migliori juniores nazionali, sullo scalatore pisano Pugi, sul velocista Luppichini, ed ancora Biondi, Di Rosolini, Piccioli, Masi, Bascherini, Della Pina. Molto interessante anche il gruppo dei debuttanti capitanato da Jaku, ma che comprende anche Sali, uno dei migliori velocisti nazionali, Bevilacqua, Bagnoli, Ferri, Allori, Panara, Bastiani, Prizzi. Quanto alle prime gare nel mese di marzo dopo l’apertura, ci saranno quelle di Monsummano Terme (15/3) e Stabbia (29/3). Il campionato toscano ancora da assegnare ufficialmente si disputerà il 2 Giugno (quasi certamente a Fucecchio allestito dalla New Project), mentre il tricolore è previsto il 21 giugno in Veneto. Infine da segnalare che tornerà in calendario dopo la non effettuazione nel 2014, il Giro della Lunigiana a tappe, ed è una bella notizia per tutti.

 

LE SQUADRE TOSCANE 2015

 

FOSCO BESSI: Pifferi, Lozzi, Lasaponara, Barba, Allori, Squilloni, Sarti, Ferri, Gattuso, Piccioli, Pacini G., Pietrini, Romano. (Ds Masi-Benenati).

TEAM ZHIRAF: Ceccanibbi, Farinelli, Lahrach, Pancrazi, Piantini, Taslavan, Lastrucci, Nocentini, Erluison, Cassaro. (Ds Erluison).

POL.ARCI STAGNO LIVORNO: Lenzi, El Aoual, Gori, Uka, Orlando, Rocchiccioli, Trombacco, Cabaltera, Cornero, De Luca, Orselli, Moschettoni. (Ds Bacci).

TEAM FRANCO BALLERINI: Filoni, Biondi, Gocaj, Storri, Sali, Brogi, Taccetti, Pacini E., Negrotti. (Ds Lenzi).

CIPRIANI & GESTRI: Callaioli, Martini, Fauzia, Puma, Baldacci, Campaioli, Sensi, Boni, Giugliano, Bevilacqua, Bagnoli, Corridori. (Ds Musetti-Malatesta).

CINQUALE REGOLO: Antonioli, Ambrosi, Bertuccelli, Conti, Marcheschi, Sacchelli, Savini F. (Ds Saccone-Benedini).

ROMAGNANO GUERCIOTTI LUNI: Savini, Nesi, Bastiani, Bascherini, Della Pina, Mori, Ghilardi, Jaku, Panara. (Ds Berti).

NEW PROJECT: Pugi, Prizzi, Biondi S., Augusti, Carmignani, Botti, Goti, Mariotti, Nunziata (Ds Mori-Martelloni).

POL.MONSUMMANESE: Abbruzzese, Coco, Di Rosolini, Franceschini, Luppichini, Baldasseroni, Bivone, Bonechi, Galli, Lassi, Ratto, Vannelli. (Ds Giusfredi).

STABBIA: Fiaschi, Cantini, Bruni, Bettiol, Masi, Maglio, Ninci. (Ds Antonini-Arzilli).

MONTE PISANO: Bulleri, Baldini, Dughera, Minichino, Macchiaroli, Nannelli, Toschi, Valacchi. (Ds Rovina).

VELO CLUB EMPOLI: Baroni, Bandini, Brinzaglia, Filadoro, Di Marino, Mannori, Mati, Pacinotti, Rusci, Pitino.(Ds Lupi).

Condividi