ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

MG KVIS VEGA NORDA. SI CORRRONO IL TROFEO BALESTRA E IN ISTRIA

MG-KVIS

Saranno il Trofeo Balestra e l’Istrian Spring Trophy i prossimi traguardi della Mg Kvis Vega Norda. La società Continental punta al bersaglio grosso, e naturalmente si aspetta di vedere i suoi atleti tra i protagonisti soprattutto nella breve corsa a tappe in programma, dal 12 al 15 marzo, nella regione dell’Istria, in Croazia.
”Affrontiamo la nostra prima gara a tappe, e sarà un primo grande test di una stagione che finora ci ha dato delle belle soddisfazione – spiega il team manager Baldini-. L’ambizione sarà dunque quella di fare bene nella classifica generale, potendo contare su una squadra compatta e molto forte, in grado di ottenere anche un buon risultato nelle frazioni di tutti i giorni”.
Consapevole che sarà una prova impegnativa Angelo Baldini, che si troverà al suo fianco il direttore sportivo Livio Corsini, dall’ammiraglia guiderà Gianmarco Di Francesco, Emiliano Faieta, Antonio Santoro, Michele Scartezzini, Moreno Giampaolo, Nicola Gaffurini, Michele Gazzara e Luca Muffolini.
Prima della trasferta estera, la Mg Kvis Vega Norda correrà la corsa nazionale di San Pancrazio, il Trofeo Balestra in programma domenica sulle strade del Bresciano. Un percorso che sembra adattarsi alla perfezione alle caratteristiche di un bresciano doc come Nicola Gaffurini, che partirà con le migliori ambizioni e quindi proverà ad essere con i migliori all’arrivo. Diretto da Maurizio Frizzo avrà al suo fianco i compagni di colore Michele Gazzara, Luca Muffolini, Emiliano Faieta e Moreno Giampaolo.

Condividi