ALLIEVIDONNEESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

UN SAN MINIATO CICLISMO SEMPRE PIU’ IN ALTO

Giovanissimi San Miniato

 

SAN MINIATO(PI).- E’ un San Miniato Ciclismo sempre più lanciato. Società giovane ma già affermata quella del presidente Alberto Carmignani che ha trovato un gruppo di validi ed appassionati collaboratori, sponsor fedeli, e poi ancora un bel rapporto con i genitori dei ragazzi. Da qui una società sempre più organizzata, accattivante sul piano dell’immagine, impegnata anche in campo organizzativo e che propone per l’annata 2015 la novità in campo femminile con un quintetto di giovani atlete. Un ulteriore conferma dell’impegno a 360 gradi della San Miniato Ciclismo. Con il presidente Carmignani, il vice Mario Baccanelli, mentre le bici sono Vicini per il gruppo giovanissimi e Guerciotti per le altre categorie. I maggiori sponsor Pneumatici e Revisioni di San Miniato Basso, Banca di Cambiano, Unipol Assicurazioni, Badeko, Cabel Leasing, Autotrasporti Pellegrino. Per la società c’è anche la possibilità di allenarsi in tutta sicurezza sulla pista ciclabile di Casa Bonello. Sul piano individuale menzione per il giovanissimo Pavi Degl’Innocenti, nelle altre categorie Bartalucci, Frius, Degl’Innocenti, Magli, Rossi, Emilia Matteoli. Ma questo è soprattutto un gruppo unito, compatto, con tanto entusiasmo, amicizia e voglia di far bene. Nello staff tecnico anche gli ex professionisti Wilmo Francioni e Stefano Boggia che guideranno allievi e giovanissimi, mentre le gare in calendario sono quella esordienti (6 aprile) a Casa Bonello, per allievi a Castelfranco di Sotto (31 maggio), giovanissimi a San Miniato (26 settembre).

ALLIEVI: Lorenzo Bartalucci, Diego Bartolucci, Niccolò Degli Innocenti, Filippo Magli, Marco Palatresi, Tommaso Pieri, Federico Rossi. (Ds Wilmo Francioni, Sandro Puccioni; allenatori Rolando Bini, Renato Sani.

DONNE: Aurora Semoli (esordiente), e le allieve Elena Cantini, Emilia Matteoli, Claudia Meucci, Alessia Picariello. (Ds Manuel Baccanelli; collaboratori Mario Baccanelli e Pierangiolo Matteoli).

ESORDIENTI: Alessio Bartalucci, Adrian Robert Butunoi, Daniele e Giacomo Frius, Lorenzo Magli, Alessio Maiorano. (Ds Francesco Magli; collaboratori Pierino Magli).

GIOVANISSIMI: Edoardo Carrani, Giacomo Chiarugi, Francesco Costagli, Nabil Fakkake, Noemi Francioni, Martino Guarino, Antonio Liaci, Giulia Locci, Giulio Pavi Degl’Innocenti, Niccolò Pieri, Sharon Russo, Jacopo Starnini, Jacopo Tadei. (Ds Stefano Boggia e Manuele Landi; collaboratore Valter Baesso).

Condividi