JUNIORESNEWS

GLI JUNIORES DEL TEAM FRANCO BALLERINI DOMANI AL GP DELLE SOCIETÀ TOSCANE

sali arrivo podio by Manzano
Dopo il successo di Edoardo Sali domenica scorsa alla Coppa Piero Mugnaioni, prima gara stagionale per la categoria Junior, il team Franco Ballerini è pronto per la seconda prova, il GP delle Società Toscane – 1° Trofeo Osteria Maialetto / Cicli Banzai, che si correrà domani a Monsummano Terme (PT).
I direttori sportivi Andrea Bardelli e Davide Lenzi, accompagnati da Rocco Visconti ed Alessio Zucconi, hanno confermato la stessa selezione di nove corridori: Francesco BiondiLorenzo BrogiAlessandro FiloniDaniel GocajSimone NegrottiEmanuele PaciniEdoardo SaliCesare Storri e Samuel Taccetti.
Dopo la vittoria di domenica scorsa, abbiamo vissuto una settimana difficile“, spiega il direttore sportivo Davide Lenzi. “Un virus influenzale ha colpito metà squadra e quindi non tutti sono in ottima forma per domani. Gareggiamo nella nostra provincia di Pistoia e vicino ai nostri sponsor, ci teniamo a far bene. Le previsioni meteorologiche non sono favorevoli e la pioggia potrebbe rappresentare un fattore importante nell’andamento della corsa. Insomma, domani… è tutto da vedere. Speriamo ci siano numerosi tifosi ad incoraggiare i ragazzi, noi faremo del nostro meglio come sempre.
PROGRAMMA:
Ritrovo ore 11:30 Cicli Banzai, Via Maestri del Lavoro, Monsummano Terme (PT)
Partenza ore 14
Circuito pianeggiante di 2,7 km da ripetere 28 volte (totale 75 km)
Arrivo ore 16 ca.
Condividi