ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

GM Cycling Team:Ecco la formazione per il GP Nobili Rubinetterie

team abruzzo

Si disputera’ giovedi’ 19 aprile il GP Nobili Rubinetterie, appuntamento al quale il GM Cycling Team e’ chiamato a partecipare dopo la trasferta in Croazia all’Istrian Spring Trophy.

La formazione abruzzese schierera’ ancora una volta il giovanissimo Andrea Cacciotti, che con i suoi 18 anni sara’ il corridore piu’ giovane del plotone. Il capitano della squadra sara’ Filippo Fortin, reduce dalle buone prestazioni in Croazia. La squadra sara’ completata da Daniele Cavasin, Sebastian Stamegna, Marco D’Urbano, Antonio Di Sante, Jose’ Tito Hernandez e Alessandro Ferrarotti. A seguire la squadra dall’ammiraglia sara’ il direttore sportivoAlessandro Spezialetti.

“In Croazia abbiamo avuto dei buoni risultati – dichiara Spezialetti – la squadra inizia ad ingranare e credo che se continueremo a lavorare cosi’ potremmo fare bene. Il Gp Nobili e’ sempre una corsa molto complicata e difficile da interpretare: come al solito i nostri ragazzi dovranno essere bravi a capire se potranno andare in fuga e movimentare la gara nelle fasi piu’ importanti”

Condividi