AMATORINEWS

AMATORI: Ecco il film della Granfondo dei Laghi

2015 - Bracciano Cycling Festival

Sono già migliaia le visualizzazioni del video che Atlantide TV per L’Ora del Ciclismo ha realizzato domenica scorsa a Bracciano (RM) in occasione della Granfondo dei Laghi, primo appuntamento del circuito Pedalatium Cinelli 2015 che ha visto il successo di Michele Scotto D’Abusco davanti a Paul Pelissier e Davide D’Angelo e la partecipazione di millequattrocento ciclisti tra Granfondo, Randonnee dei Laghi, Braccianissima Legend e gimkana dei giovanissimi.

Il video dura ben 36 minuti, è postato sulla piattaforma youtube all’indirizzo:   https://www.youtube.com/watch?v=nK3O8kwTpcE&feature=youtu.be . e racconta benissimo le emozioni che hanno caratterizzato l’evento, organizzato dal Team Terenzi di Claudio Terenzi. Immagini suggestive riprese sia dalla telecamera in moto che dalla telecamera in bicicletta.

In questi giorni sono diversi i passaggi televisivi della Granfondo dei Laghi: in Toscana sul canale 194 del digitale terrestre “Toscana TV Sport”, Tele 9 (Abruzzo), Teleromagna, Tele Boario (Lombardia) e Serenissima TV (Veneto).

Tra l’altro proprio con le immagini della Granfondo dei Laghi la trasmissione L’Ora del Ciclismo ha raggiunto il prestigiosissimo traguardo di un milione di visualizzazioni su youtube, nei suoi 15 anni di attività: https://www.youtube.com/watch?v=ash6-VGP8mU .

Condividi