AMATORIESORDIENTINEWS

PER IL TEAM PIERI CALAMAI ANCORA ESORDIENTI E AMATORI

Esordienti del Team Pieri

SETTIMELLO DI CALENZANO(FI).- Piero Pieri, tanti anni nel ciclismo soprattutto come direttore sportivo a vari livelli ed oggi presidente del Team Pieri Calamai non molla. Anche nel 2015 la società fiorentina di Settimello di Calenzano è pronta a ripartire con un quartetto di esordienti del 2° anno ed una ventina circa di cicloamatori. Dopo l’impegno come tecnico, Piero Pieri si prese una pausa ma era “troppo dura” restare fuori dal ciclismo attivo. Da qui grazie ad alcuni amici, in primis Giancarlo Calamai e Enzo Zenzocchi che ora con le proprie aziende sono sponsor, la decisione di dar vita a un gruppo di cicloamatori, ai quali si sono poi aggiunti lo scorso anno gli esordienti. E Piero Pieri sostiene il tutto con la sua esperienza di tanti anni di presenza nel ciclismo, il buon senso e la necessaria misura, la passione,  assieme agli amici tra i quali tutti coloro che compongono il consiglio direttivo e l’ex professionista fiorentino Dimitri Pavi Degl’Innocenti che è il direttore sportivo della squadra esordienti con la collaborazione di Giovanni Poggi. E’ un quartetto con tre riconfermati ai quali si è aggiunto il nuovo arrivato Benelli. Oltre alla Zenzo Look ed a Calamai Escavazioni, da ricordare il sostegno alla società calenzanese offerto dalle ditte Fati, Oma, Batistoni, Pandolfini, Massimo Rossi, Pissei.

ESORDIENTI: Giosuè Benelli, Mirko Calamai, Tommaso Funicella, Alessio Pacifici.

CICLOAMATORI: Franco Azzini, Paolo Bertini, Giulio e Severino Bocchino, Michele Bottai, Giovanni Cecchi, Danio Dainelli, Federico Faggioli, Leonardo Michelotti, Fabio Pandolfini, Giovanni Paolieri, Pavi Dimitri Degl’Innocenti, Daniele Pacifici, Antonio e Filadelfo Ragazzo, Claudio reali, Andrea Sapienza.

CONSIGLIO DIRETTIVO: Presidente Piero Pieri; vice Giancarlo Calamai e Ivana Pieri; segretaria Beatrice Stondei; consiglieri Gabriele Calamai, Giovanna Biagini, Massimiliano De Angelis, Enzo Zenzocchi, Silvia D’Onofrio, Giovanni Poggi; soci Riccardo Funicella, Stefano Benelli e Daniele Pacifici.

Condividi