NEWSPROFESSIONISTI

LAMPRE-MERIDA: Inizia la campagna del Nord

LAMPRE

Scatterà domani la campagna del Nord per la LAMPRE-MERIDA, impegnata sulle strade belghe per l’E3 Priis Vlaanderen – Harelbeke, prova World Tour alla quale farà seguito, nella giornata di domenica 29 marzo, la Gand-Wevelgem.

In entrambe le corse, i tecnici Scirea e Righi dirigeranno i seguenti corridori: Bonifazio, Cimolai, Modolo, Mori, Oliveira, Pibernik, Pozzato e Richeze.
Lo staff operativo sarà composto dal dottor Guardascione, dai massaggiatori Capelli, Del Gallo e Redaelli, dai meccanici Bortoluzzo, Pengo, Romanò e Tiede e dall’autista Bozzolo.

Dopo le recenti prestazioni di spessore nella Milano-Sanremo, aggiuntesi a un ottimo inizio di stagione, Bonifazio e Cimolai si misureranno con il palcoscenico delle Classiche del Nord, cercando di far fruttare l’esperienza accumulata in passato.
In termini di esperienza, entrambi potranno trarre grande beneficio dalla presenza di Filippo Pozzato, in condizione per poter ambire a prestazioni di livello.
Oliveira, Richeze e Mori rappresenteranno l’ossatura della squadra, alla quale il giovane Pibernik potrà offrire un contributo di vitalità.
Importante anche la presenza di Modolo, valore aggiunto della selezione della LAMPRE-MERIDA, al rientro alle corse dopo una sfortunata Tirreno-Adriatico.

La squadra sarà ospitata presso il Sandton Hotel Broel di Kortrijk (Broelkaai 8, Kortrijk, Belgio).

Condividi