NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI: TRAINING CAMP DAL 10 AL 17 APRILE IN PREPARAZIONE DEL GIRO D’ITALIA.

nippo giro

Il team NIPPO Vini Fantini, dal 10 al 17 aprile, sarà in ritiro a Gabicce Mare, presso l’ Alexander Bike Hotel. Gli #OrangeBlue si prepareranno agli appuntamenti chiave della stagione tra cui l’Amstel Gold Race e il Giro d’Italia.

Dal 10 al 17 aprile, il team NIPPO Vini Fantini, si riunirà per un importante training camp, presso l’Alexander Bike Hotel a Gabicce Mare. Il team, guidato dai direttori sportivi Stefano Giuliani e Mario Manzoni, si preparerà a un ciclo di appuntamenti chiave della stagione 2015. Il calendario degli #OrangeBlue prevede infatti l’Amstel Gold Race che si correrà già il 19 aprile, il Giro del Trentino dal 21 al 24 aprile, il Giro dell’Appennino, il Giro di Turchia, il Giro d’Italia dal 9 al 31 maggio e il Tour of Japan.

L’Alexander Bike Hotel, oltre a ospitare tutte le attività del team, come gli allenamenti, i massaggi, le riunioni tecniche con direttori e il preparatore atletico, ha attivato importanti promozioni per tutti i tifosi e appassionati che vorranno vivere con il team questi giorni di preparazione.
La principale opportunità, per tutti i clienti ciclisti, di vivere con il team sarà la pedalata di domenica 12 aprile una bella occasione per pedalare e allenarsi insieme ai corridori #OrangeBlue.

Condividi