ELITE/UNDER23NEWS

IL 26 MEMORIAL TROFEO SECONDO MARZIALI A BARBERO PIANTINO MASSIMILIANO

gara_26_memorial_trofeo_secondo_marziali_17859_original

MONTE URANO – Massimiliano Barbero Piantino (Team Cerone – Rodman Rafi) si e’ imposto a Monte Urano nella prima tappa del 7° Giro del Fermano – XXVI Trofeo Secondo Marziali. Sul traguardo finale in una volata a ranghi ristretti ha regolato Locatelli e Ravanelli.

In questa prima frazione hanno preso il via 113 corridori in rappresentanza di 19 formazioni impegnati sui 130 km ondulati e di media difficolta’. Prima della partenza e’ stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Claudio Toto’ padre di Paolo, corridore professionista venuto a mancare nei mesi scorsi.

I corridori hanno interpretato la gara molto bene basti pensare che nella prima ora di corsa la media e’ stata di 41,330.
Scatti e controscatti hanno contraddistinto questa prima frazione del 7° Giro del Fermano, la corsa pero’ si e’ decisa sulla salita conclusiva. Il gruppo appena iniziato il tratto piu’ duro perdeva unita’.

Al comando rimanevano i migliori che si andavano a giocare il successo in volata a ranghi ristretti. Il piemontese Barbero riusciva con un ottimo spunto a precedere Locatelli (Virid Maserati) e Ravanelli (Team Palazzago Fenice).

Domani la rivincita a Monte San Pietrangeli nel VII Trofeo Ippolito Matricardi che si correra’ sulla distanza di 117 km con partenza alle ore 13.30.
ORDINE DI ARRIVO:
1° BARBERO PIANTINO MASSIMILIANO (TEAM CERONE-RODMAN-RAFI)
2° LOCATELLI ALFIO (L.MASERATI-VIRIS-SISAL MATCHPOINT)
3° RAVANELLI SIMONE (TEAM PALA FENICE ASD)
4° BRUNDO PAOLO (U.S. F. COPPI GAZZERA VIDEA)
5° MEROLESE ANTONIO (U.C.PORTO SANT’ELPIDIO)
6° KOPSHTI RIDION (SESTESE ETRURIA AMORE & VITA)
7° MROZEK MARCIN (VEJUS-TMF-CICLI MAGNUM)
8° BAYLY CAMERON (TEAM CP 85 A.S.D.)
9° PACCHIARDO DAVIDE (TEAM PALA FENICE ASD)
10° CARLINI ETTORE (US FRACOR SEMETICA SPHERA)

Condividi