ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack a caccia del colpo in casa:domani la 19/a M.O. Domenico e Anita Colleoni a Comonte

colpack

È un weekend speciale quello che sta per arrivare per il Team Colpack. Domani, sabato 16 maggio a Comonte di Seriate (BG), la squadra si schiererà al via della 19/a Medaglia d’Oro Domenico e Anita Colleoni alla memoria, la gara di casa e che ricorda i genitori del presidente Beppe Colleoni. Inutile dire quanto la squadra del team manager Antonio Bevilacqua voglia correre da protagonista per regalare un’altra gioia al suo presidente. La squadra correrà anche nel ricordo di Arturo Zenoni, zio della responsabile organizzativa del Team Colpack Rossella Dileo, venuto a mancare dopo lunga malattia proprio in questi giorni.

La corsa, inserita nel calendario nazionale della categoria Elite e Under 23 si snoderà lungo un percorso di 146,2 chilometri, un tracciato molto esigente con nove volte la scalata al Colle dei Pasta. La partenza è fissata per le ore 13,30 dal Centro Sportivo Comunale di Comonte di Seriate in via Dolomiti. Gli iscritti sono 147 (in allegato l’elenco completo) con alcune delle migliori formazioni del panorama nazionale Dilettanti e Continental. La gara sarà valida anche per l’assegnazione dei titoli di Campione Provinciale Bergamasco.

Nella giornata di domenica 17 maggio, poi, altri due appuntamenti attendono il Team Colpack: a Carrara (MS) per il 28° Gran Premio Industrie del Marmo e a Osteria Grande (BO) per la 64/a Coppa Varignana – 62/a Coppa Dalfiume.

Condividi