ESORDIENTINEWS

ESORDIENTI: A CASALGUIDI(PT) FUGA PER LA VITTORIA PER MASNADI E BERTOLINI (VIDEO)

MASNADI

TUTTE LE FOTO DELLA GARA SARANNO DISPONIBILI SULLE PAGINE FACEBOOK FOTO BY CICLISMOBLOG E CICLISMOBLOG.IT

Sono andate rispettivamente a Luca Masnadi (Cinquale-Regolo) e Lorenzo Bertolini (V.C. Bottagna ) le gare riservate agli esordienti 1° e 2° anno che si sono corse questa mattina a Casalguidi e valide come “53 Coppa Priami”.

Nella gara riservata ai ragazzi del primo anno come detto la vittoria e andata in completa solitudine a Luca Masnadi (Cinquale- Regolo) autore di un vero e proprio numero infatti il portacolori del team apuano diretto da Antonio Stella e’ partito subito dopo il via portando il suo vantaggio massimo ad 1’10” poi , durante i 30 km della corsa ha saputo graduare le forze nosnostante il gruppo tentasse di riprendere il fuggito che pero’, manteneva 25″ fino sotto il traguardo tra al gioia dei suoi tifosi. Alle sue spalle, volata a due tra Samuele Ulivi e Lorenzo Peschi che si classificavano nell’ordine. Quarta piazza per Manuel Bonanni (Butese), quinto Tommaso Corsini (Gastone Nencini) , sesto Mirco Favetti (Montecarlo) ,settimo Tommaso Dati, ottavo Federico Moriconi, nono Leonardo Galligani (Milleluci) e decimo Gabriele Del Corso(Butese). Per Masnadi primo successo in carriera e invece per Galligani la maglia di Campione Provinciale di Pistoia per il 1°anno.

BERTOLINI

Nella gara riservata al secondo anno anche qua vittoria in solitaria per Lorenzo Bertolini che ha preceduto all’arrivo di 15 secondi l’emiliano Cuppone, terzo posto e campione provinciale per Giosue’ Crescioli che ha preceduto Alessandro Venturini

 

Condividi