foto di repertorio
ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

TRA OGGI E DOMANI OLTRE 300 CORRIDORI AL VIA NEL 5° TROFEO GINESI E 6° TROFEO CONTATTO PUBBLICITA’

partenza rapallo

Massa, 30 maggio 2015

Anche quest’anno, il Velo Club Carrara 1961 con un notevole impegno e grazie alla fattiva collaborazione di tutti i suoi sostenitori ed in special modo della Contatto Pubblicita’ dei fratelli Simoncini,   ha voluto organizzare nonostante il periodo non sia dei piu’ rosei questa importante  due giorni di ciclismo .

Si parte infatti oggi sabato 30 giugno con il 5° Trofeo Gianfranco Ginesi a.m .La gara riservata alla categoria Giovanissimi   vede iscritti 168 piccoli atleti dai 7 ai 12 anni in rappresentanza di 17 societa’ tra regionali ed extraregionali. La partenza della gara e’ fissata per le ore 15.30 dalla sede della Contatto Pubblicita’ in via Dorsale 26 a Massa . Il percorso di km 1 completamente chiuso al traffico sara il seguente :

PARTENZA INTERNO 26 DI VIA DORSALE ( CONTATTO PUBBLICITA) VIA BORDIGONA – VIA NOCE – VIA DORSALE – ARRIVO INTERNO DI VIA DORSALE 26 ( CONTATTO PUBBLICITA).

 

Nella giornata di domenica invece saranno di scena  prima gli esordienti del 1° anno che prenderanno parte al 6° Trofeo Contatto Pubblicia’. A questa gara che prendera’ il via alle ore 9.00 sono iscritti 57 atleti in rappresentanza di 17 societa’ . Il percorso per loro sara’ il seguente:

PARTENZA DA INTERNO DI VIA DORSALE AL n° 26 – VIA DORSALE – VIA MARTIRI DI CEFALONIA – SOTTOPASSO VIA DELL’INDUSTRIA – VIA AURELIA OVEST – VIA CATAGNINA – VIA OLIVETI – VIA DORSALE  DA RIPETERSI 6 VOLTE . 

Alle ore 10.00 invece sara’ la volta degli esordienti del 2° anno sempre sul percorso del primo anno da ripetere 8 volte per un totale di km 34,400. Al via sono previsti 62 corridori in rappresentanza di 23 societa’ anche in questo caso provenienti da fuori regione.

ISCRITTI 1° ANNO

ISCRITTI 2° ANNO

 

 

 

Condividi