NEWSPROFESSIONISTI

Doppio impegno svizzero per la LAMPRE-MERIDA

LAMPRE

In questa settimana, la LAMPRE-MERIDA sarà impegnata in terra elvetica, con un doppio appuntamento: giovedì 11 giugno, la formazione blu-fucsia-verde correrà il Gp Canton d’Argovia Gippingen, mentre dal 13 al 21 giugno parteciperà al Giro di Svizzera.

I direttori sportivi Pedrazzini e Vicino avranno a disposizione gli stessi 8 corridori per entrambe le competizioni, ecco gli effettivi: Niccolò Bonifazio, Davide Cimolai, Valerio Conti, Mario Costa, Kristijan Durasek, Przemyslaw Niemiec, Luka Pibernik e Xu Gang.

Lo staff operativo sarà composto dai massaggiatori Capelli, Della Torre, Negri e Santerini, dai meccanici Baron, Coelho e Pengo, dall’autista Bozzolo e dal dottor Pollastri.

Tornerà quindi in scena il gruppo di preziosi giovani blu-fucsia-verdi che ha regalato grandi soddisfazioni al team in questo inizio di stagione, con gli italiani Bonifazio, Cimolai e Conti plurivittoriosi, lo sloveno Pibernik brillante nel Giro del Giappone.
Durasek tornerà alle gare dopo il successo al Giro di Turchia, Niemiec proverà a sfruttare la condizione del Giro d’Italia e Mario Costa cercherà di dare un’ulteriore conferma della propria affidabilità.
A completare la squadra, il cinese Xu Gang, in gara con tanta voglia di mostrare il suo valore dopo un Giro d’Italia iniziato per lui bene, ma conclusosi con un ritiro.

Condividi