ELITE/UNDER23NEWS

Con Minali e Consonni è doppietta Colpack all’Autodromo di Monza

minali

Veloci come una Formula 1. È proprio il caso di dirlo, oggi, dopo la splendida doppietta del Team Colpack firmata da Riccardo Minali e Simone Consonni all’Autodromo Nazionale di Monza dove oggi si è corsa l’83/a Medaglia d’Oro Città di Monza.

Il tempio dei motori, come tradizione, per un giorno ha aperto le sue porte e la pista alle biciclette e ad esaltarsi, nel finale, è stato il treno della Colpack che ha lanciato a tutta velocità i suoi due vagoni più veloci. Vittoria per il veronese e figlio d’arte Minali con Consonni secondo. A completare il podio Michele Zanon della Cyberteam (nella foto Rodella, l’arrivo).

Ad applaudire la vittoria dei suoi ragazzi, la 16 totale di squadra, la terza personale della stagione per Riccardo Minali, c’era anche il presidente Beppe Colleoni.

Da segnalare in precedenza, un tentativo di 16 corridori, l’azione più interessante della giornata, nel quale la squadra diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti ha inserito i giovani Mario Meris ed Ahmed Amine Galdoune.

Ordine d’arrivo:
1° Riccardo Minali (Team Colpack)
2° Simone Consonni (Team Colpack)
3° Michele Zanon (Event Soullimit)
4° Niko Colonna (Palazzago)
5° Mirco Maestri (General Store bottoli Zardini)
6° Luca Pacioni (Viris Maserati)
7° Giovanni Lonardi (General Store bottoli Zardini)
8° Michael Zanetti (Palazzago)
9° Filippo Tagliani (Delio Gallina Colosio)
10° Federico Burchio (Lions Cycling Team)

Condividi