GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: QUASI 200 I PARTENTI AL 7° TROFEO CITTA’ DI DONORATICO- ELENCO ISCRITTI

 

uc donoratico

Saranno 198 i corridori, in rappresentanza di 19 società di tre regioni diverse (Toscana, Liguria e Veneto) che sabato 27 giugno saranno al via della 7° Trofeo Città di Donoratico, riservato alla categoria “Giovanissimi” di età compresa tra i 7 e 12 anni

La gara, organizzata dall’U.C. Donoratico, vedrà impegnati molti atleti reduci dal Meeting nazionale svoltosi proprio lo scorso weekend a Pineto e nel quale proprio gli atleti di casa hanno registrato un risultato entusiasmante: presentatasi con soli 5 atleti, l’U.C. Donoratico è riuscita a totalizzare ben 6 medaglie (2 ori, 2 argenti e 2 bronzi), piazzandosi incredibilmente al 22° posto assoluto sulle 211 società presenti, al 4° posto tra le toscane dopo l’Olimpia Valdarnese (vincitrice del Meeting), il Pedale Toscano Ponticino e il Pedale Pietrasantino.

Le varie prove si svilupperanno sul collaudato circuito cittadino di circa 800 metri, da percorrere varie volte a seconda delle categorie.

Il ritrovo è fissato presso il Circolo Arci (dove si svolgeranno anche le premiazioni) alle ore 14,00, mentre la prima gara in programma avrà inizio alle ore 16.

Partenti Donoratico

Condividi