ELITE/UNDER23NEWS

Missione Tricolore per il Team Colpack

altimetria italiano under23

BERGAMO (BG) – E’ arrivata un’altra delle settimane più attese dell’anno per la categoria Under 23, quella con l’appuntamento del Campionato Italiano su strada che quest’anno si terrà domenica 28 giugno in Toscana, sulle strade di Badia Agnano di Bucine, in Provincia di Arezzo.

Al via ci saranno anche 6 atleti del Team Colpack con la ferma intenzione di provare a conquistare quell’ambita maglia tricolore (nella foto Rodella, il presidente Beppe Colleoni e il team manager Antonio Bevilacqua, in bella mostra con i tre campioni italiani già presenti in squadra, Martinelli a cronometro e Consonni e Lamon su pista).

La partenza da Badia Agnano verrà data alle ore 14, l’arrivo è previsto nella medesima località intorno alle ore 18,30. “E’ sempre difficile scegliere solo sei corridori per un Campionato Italiano – ha spiegato il direttore sportivo della Colpack Gianluca Valoti – perché tutti ci tengono ad esserci e a fare bene. Ma queste sono le regole ed è così per tutte le squadre”. Proprio oggi pomeriggio la squadra partirà in direzione Toscana. “Partiamo molto fiduciosi perché la condizione generale della squadra è molto buona”, ha concluso Valoti.

Sempre nella giornata di domenica, il resto della squadra si schiererà al via anche del 57° Gran Premio di Roncolevà, a Roncolevà di Trevenzuolo (Verona), gara di 151 km con partenza alle 14,30.

Condividi