NEWSPROFESSIONISTI

La LAMPRE-MERIDA vola in Cina per l’impegnativa corsa a tappe

LAMPRE

Nel calendario del mese di luglio, oltre al Tour de France la LAMPRE-MERIDA ha segnato un altro importante appuntamento.
Dal 5 al 18 la formazione blu-fucsia-verde prenderà parte alla più popolare corsa ciclistica cinese, il Tour of Qinghai Lake.

Si tratterà della seconda partecipazione della LAMPRE-MERIDA nella corsa asiatica, che metterà di fronte i corridori a 13 frazioni nelle quali raramente si scenderà sotto i 1800 metri di altitudine, andando a toccare scollinamenti a 3443 metri (3^tappa, Xining-Qinghai Lake), a 3760 metri (4^tappa, Xiahizhen-Gonghe), a 3777 metri (6^tappa, Gonghe-Guide) e a 3530 metri (7^tappa, Guide-Xunhua).

Il direttore sportivo Vicino avrà a disposizione Mattia Cattaneo, Mario Costa, l’idolo taiwanese Feng Chun Kai, il campione etiope Tsgabu Grmay, Ilia Koshevoy, Luka Pibernik e l’atteso cinese Xu Gang.

Lo staff operativo sarà composto dal dottor De Grandi, dai meccanici Bacchion e Romanò, dai massaggiatori Negri, Santerini e Shao Chuange e dal manager media per l’Asia Zhao Haoyang.

Condividi