ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: tre impegni nel weekend

colpack

La squadra del presidente Beppe Colleoni, reduce dal quinto posto ottenuto da Davide Martinelli al Trofeo Città di Brescia, dopo che aveva con coraggio provato invano anche un assolo nel giro finale, sarà presente con quattro corridori domani alla 32/a Cronoscalata Gardone Val Trompia – Prati di Caregno, in provincia di Brescia. In gara ci saranno gli scalatori Giulio Ciccone, Andrea Garosio, Filippo Zaccanti e Paolo Prandini.

Domenica 5 luglio doppio impegno: sempre in provincia di Brescia, questa volata a Gavardo, per il 28° Trofeo Gavardo Tecmor,  e poi a Vigevano (Pavia) per la 44/a Freccia dei Vini.

Nel frattempo in questi giorni, Francesco Lamon si sta mettendo in bella evidenza alla 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola in pista, dove al momento e da diversi giorni, ad una sola giornata dalla conclusione, guida la classifica generale in coppia con Michele Scartezzini anche se non sarà facile confermarsi dato che di fronte si trovano avversari fortissimi, di livello internazionale e molto più esperti di loro. Bravo anche Simone Consonni che mercoledì ha chiuso al secondo posto la prova Scratch della Fiorenzuola International Track, gara di Classe 1 UCI.

Condividi