NEWSPROFESSIONISTI

TEAM IDEA: Comunicato Stampa in merito l tesserato Francesco Reda

TEAM IDEA 2015

 

La società Team Idea 2010 a.s.d. apprende da un Comunicato Ufficiale con notevole disappunto e profonda delusione la notizia che il proprio tesserato Francesco Reda, secondo classificato ai “Campionati Italiani Strada Pro-Elite”, è risultato positivo al controllo antidoping della suddetta manifestazione.

La società intende approfondire i termini della questione e le relative responsabilità ed ha già conferito incarico allo Studio Legale Cappa & Associati di Milano per agire in tutte le sedi competenti, non escludendo naturalmente di avviare azioni legali nei confronti del corridore, nel caso in cui la positività dovesse essere confermata.

Il team combatte da sempre una totale lotta al doping e pertanto, seppure assolutamente estranea a qualsivoglia condotta scorretta, la società, per il semplice fatto che l’infrazione ha coinvolto un proprio atleta e ferma la determinazione ad avere giustizia porge le proprie scuse agli sportivi, non rinnegando di aver avuto piena fiducia nel corridore, scelta sulla quale non accetterà alcuna illazione

Condividi