ALLIEVIDONNEESORDIENTIJUNIORESNEWS

TIPO PISTA: SPETTACOLO IN NOTTURNA A PONTE BUGGIANESE

Mattia Russillo

PONTE BUGGIANESE(PT).- Sotto le stelle in una serata con 34 gradi nel centro di Ponte Buggianese per il 44° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Pontigiano per esordienti, allievi e juniores, sotto la regia del Team Valdinievole, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Centro Commerciale Naturale. A questa che è la più anziana tra le gare tipo-pista che si svolgono in Toscana, presenti 150 concorrenti tanto che nella categoeria allievi si sono dovute svolgere due batterie. Brillanti gli esponenti locali con i successi di Marco Cecchi, Federico Molini e Matteo Baldasseroni. Sono state due ore e mezzo di un vero spettacolo, e la presenza di numerosi sportivi. Prima dell’inizio osservato un minuto di silenzio per ricordare il diciassettenne bikers Simone Pardini, ucciso da un camion in settimana durante un allenamento nei pressi di Altopascio. Questo il dettaglio tecnico.

JUNIORES: 1)Matteo Baldasseroni (Pol.Monsummanese Alessio Carni); 2)Andrea Antonioli (Cinquale Regolo); 3)Emanuele Pacini (Team Franco Ballerini); 4)Boni; 5)Corridori.

ALLIEVI (1^ batteria): 1)Federico Molini (Toscogas Chiesanuova); 2)Simone Innocenti (Milleluci GM); 3)Filippo Magli ( San Miniato Banca Cambiano); 4)Dova; 5)Boutabaa.

ALLIEVI (2^ batteria): 1)Mattia Russillo (Milleluci GM); 2)Diego Ciucci (Montecarlo Rusticanella); 3)Paolo Benedetti (Cinquale Regolo); 4)Taddei; 5)Mauro.

ESORDIENTI (2° anno): 1)Marco Cecchi (Team Valdinievole); 2)Federico Altopiano (Milleluci GM); 3)Nicholas Dova (Cinquale Regolo); 4)Zoppi; 5)Sielaff.

ESORDIENTI (1° anno): 1)Gabriele Arzilli (S.Miniato-S.Croce); 2)Tommaso Dati (id.); 3)Lorenzo Peschi (id.); 4)Targioni; 5)Frius G.

Condividi