NEWS

Al Comitato Provinciale FCI di Cuneo arriva il Commissario

federciclismo piemonte
Il Consiglio Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana tenutosi a Roma il 31 luglio u.s., ha nominato Marco Pasquetti Commissario Straordinario del Comitato Provinciale di Cuneo, dimissionario.
Marco Pasquetti,  astigiano e già Responsabile del locale Comitato Provinciale, è un fedelissimo del Presidente Rocco Marchegiano. Coordinatore dei Presidenti Regionali Piemontesi è anche l’addetto stampa del Comitato Regionale del Piemonte. 47 anni, ex addetto stampa delle Ferrovie dello Stato in Piemonte, iscritto all’ordine dei Giornalisti di Torino, dipendente di Rete Ferroviaria Italiana, ha un trascorso ciclistico giovanile. E’ stato il primo Presidente della formazione giovanile della Footon Servetto e più volte Consigliere in altre Società.
Nel recente passato è  stato Commissario straordinario per la Federazione Ciclistica ad Asti.
Schivo, di poche parole, sempre misurate,  ha già programmato nel mese di ottobre l’Assemblea provinciale che ospiterà le Elezioni. La priorità dichiarata è dare urgentemente a Cuneo la necessaria guida ciclistica che una Provincia così ricca di tradizione ed attività merità. Da parte nostra auguriamo al Sig. Pasquetti di procedere nel migliore dei modi nel proprio delicato incarico…
T.S.
Condividi