NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF : ECCO GLI UOMINI PER AGOSTONI E BERNOCCHI

bardiani 2015

Duplice impegno italiano per la Bardiani – CSF che il 16 Settembre sarà al via della Coppa Agostoni ed il giorno successivo alla Coppa Bernocchi.
Le due prove del Trittico Lombardo sono l’inizio di un inteso finale di stagione per il #Greenteam con tante classiche di un giorno in calendario.

FORMAZIONI

Coppa Agostoni: Enrico Barbin, Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Luca Chirico, Stefano Pirazzi, Alessandro Tonelli, Edoardo Zardini.

Coppa Bernocchi: Enrico Barbin, Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Nicola Ruffoni, Paolo Simion, Edoardo Zardini.

DICHIARAZIONI

Roberto Reverberi:”Con la Coppa Agostoni inizia per noi un importante finale di stagione che come tradizione ci vedrà impegnati in tante prestigiose gare. In queste due prime manifestazioni confidiamo molto in Colbrelli e in ottica Coppa Bernocchi anche in Nicola Ruffoni, che se riuscirà a superare le asperità poste a metà tracciato potrà dire la sua allo sprint. La condizione generale dei nostri atleti è buona, torniamo dopo un paio di mesi a correre in Italia e quindi ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

PERCORSI

La 69° Coppa Ugo Agostoni prevede la partenza da Monza e l’arrivo a Lissone dopo 198.2km. Nella fase centrale sarà ripetuto quattro volte un circuito con le salite di Sirtori, Colle Brianza e Lissolo d’affrontare. Nel finale prima dell’arrivo ci saranno due nuovi giri pianeggianti dentro l’abitato di Lissone.

La 97° Coppa Bernocchi misura 192km, con partenza e arrivo nella cittadina di Legnano. Rispetto all’Agostoni, pur avendo anch’essa alcune brevi salite a metà tracciato, è più adatta alle ruote veloci e ad un arrivo in volata.

Condividi