NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI: LA FORMAZIONE UFFICIALE PER IL MEMORIAL MARCO PANTANI E GP DI PRATO

FANITNI-NIPPO-DE-ROSA

Il team #OrangeBlue terminati gli impegni di Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi sarà in gara anche durante il prossimo week-end. Sabato il Memorial Marco Pantani, domenica Il GP Industria e Commercio di Prato con Damiano Cunego a capitanare il team. Presente anche lo stagista Onesti.

25 squadre competeranno questo week-end per il Memorial Marco Pantani. Per gli #OrangeBlue saranno 8 i corridori in gara, 7 professionisti, guidati dal Capitano Damiano Cunego, supportato da Pierpaolo De Negri ed Eduard Grosu, e 1 stagista di talento come Onesti, già nel giro azzurro con la convocazione all’ultimo Trofeo Matteotti. Venerdì 18 alle ore 15.30 a Riccione la presentazione ufficiale di team e atleti.

Questi gli #OrangeBlue al via sabato alle ore 11.15 a Riccione:
Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Didier Chaparro, Antonio Nibali, Alessandro Malaguti, Emanuele Onesti.

La stessa formazione #OrangeBlue correrà domenica 19 settembre il Gp Industria e Commercio di Prato. Il Direttore Sportivo Stefano Giuliani guiderà il team in ammiraglia e si aspetta continuità di risultati dopo i trionfi in Giappone e il piazzamento di Eduard Grosu alla Coppa Bernocchi.

Condividi