ELITE/UNDER23NEWS

Il 65° Gp Calvatone a Marco Maronese

cavaltone

La cinquantesima vittoria arriva sul circuito di Calvatone per la Zalf Euromobil Désirée Fior che torna a festeggiare uno sprint vincente di Marco Maronese a poche ore di distanza da quello conquistato alla Vicenza Bionde storica.

Una corsa combattuta, quella andata in scena sull’anello piatto cremonese, che è vissuta su di una fuga di un drappello piuttosto folto riassorbito dal gruppo proprio all’ultimo chilometro. Appena il tempo di lanciare la volata ed ecco spuntare la sagoma di Marco Maronese che brucia il bielorusso Nikolai Shumov (General Store) e l’ucraino Marlen Zmorka (Palazzago).

“Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro impeccabile lanciando un’altra bella volata a Maronese che non ha sbagliato il colpo. Questa è la cinquantesima perla del 2015 e corona un’altra stagione ad alto livello per il nostro team” ha commentato Gianni Faresin “Dopo questa possiamo chiudere affrontando con serenità anche gli ultimi impegni dell’annata agonistica prima di iniziare a programmare il 2016”.

Sempre a Calvatone (Cr), da applausi anche i piazzamenti di Marco Gaggia (4°), Gianluca Milani (5°) e Mirco Sartori (6°).

Due medaglie preziose sono giunte anche nella 78^ Coppa Città di San Daniele dove Gianni Moscon e Andrea Vendrame hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’argento e quella di bronzo al termine di una gara interpretata da assoluti protagonisti.

Ordine d’arrivo:
1° Marco Maronese (Zalf Euromobil Désirée Fior)
2° Nikolai Shumov (General Store bottoli Zardini)
3° Marlen Zmorka (Palazzago)
4° Marco Gaggia (Zalf Euromobil Désirée Fior)
5° Gianluca Milani (Zalf Euromobil Désirée Fior)
6° Mirco Sartori (Zalf Euromobil Désirée Fior)
7° Mattia De Mori (General Store bottoli Zardini)
9° Davide Gabburo (General Store bottoli Zardini)
10° Mirco Maestri (General Store bottoli Zardini)

Condividi