NEWSPROFESSIONISTI

IL TROFEO BEGHELLI A SONNY COLBRELLI

colbrelli

Sonny Colbrelli (Bardiani-CSF) ha vinto allo sprint il GP Bruno Beghelli, regolando allo sprint Manuel Belletti e Roberto Ferrari. quarto posto per Simone Ponzi (Southeast) e quinto Leonardo Duque (Colombia)

DICHIARAZIONI

Sonny Colbrelli:”Ci tenevo a chiudere nel migliore dei modi questa stagione e ci sono riuscito. Tutti i miei compagni hanno fatto un fantastico lavoro fin dal primo chilometro e oggi io non potevo sbagliare. Sul rettilineo finale ho preso la ruota di Belletti e poi negli ultimi 50 metri l’ho superato a centro strada cogliendo la vittoria. Vincere l’ultima corsa dell’anno è veramente positivo per il morale e aver ancora più determinazione per iniziare la prossima stagione”.

Roberto Reverberi:”Già nelle scorse edizioni Colbrelli era andato vicino alla vittoria. Oggi siamo stati molto bravi e non abbiamo sbagliato nulla con tutti i nostri atleti. Sonny è stato freddo sul rettilineo d’arrivo a non partire presto ma ad attendere il momento giusto. Chiudere l’anno agonistico vincendo è la migliore cosa per tutta la squadra e i nostri sponsor”.

Ordine d’arrivo

1°Sonny Colbrelli (Bardiani – Csf)
2° Manuel Belletti (Southeast),
3° Roberto Ferrari (Lampre-Merida),
4° Simone Ponzi (Southeast),
5° Leonardo Duque (Colombia),
6° Eduard Prades (Caja Rural),
7° Matteo Montaguti (Ag2r La Mondiale),
8° Oscar Gatto (Androni – Giocattoli),
9° Pier Paolo De Negri (Southeast),
10° Maurits Lammertink (Roompot Oranje Peloton)

Condividi