GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: RISULTATI TERZA PROVA DELLA CHALLENGE CASA BONELLO

DSC_0002

SAN MINIATO(PI).- Terza prova e terzo grande successo per la rassegna fuoristrada di giovanissimi, svoltasi presso la pista ciclabile di Casa Bonello nel comune di San Miniato in provincia di Pisa. Anche in questo penultimo appuntamento della Challenge organizzata in maniera esemplare dalla San Miniato-S.Croce sull’Arno, 174 i concorrenti in gara dei 195 iscritti in rappresentanza di ben 34 società. Un successo clamoroso in attesa della conclusione prevista per sabato prossimo 31 ottobre con la quarta ed ultima prova prevista con inizio alle 14,30. A tal fine gli organizzatori capitanati da Franco Biagini e Daniele Brotini, informano che in caso di maltempo l’eventuale prova non sarà disputata e la Challenge si concluderà definitivamente con la premiazione finale in base alle attuale classifiche dopo questa terza prova felicemente svoltasi in una splendida giornata di sole. C’è ancora incertezza in varie categorie per il successo finale e quindi sabato ci sarà una interessante e festosa conclusione per questa rassegna giovanile.

LE CLASSIFICHE – CATEGORIA
G1: 1)Alejandro Di Riccio (Cicli Carube); 2)Massimo Mezzasalma (Colognole); 3)Lorenzo Guidi (id.); 4)Trotta; 5)Prisco.
CAT. G2: 1)Ettore Ronci (Costa Etrusca); 2)Giulio Pavi Degl’Innocenti (San Miniato BCC); 3)Jacopo Belmonte (Donoratico); 4)Cocchiola; 5)Bertuccelli.
CAT. G3: 1)Filippo Piacenza (Donoratico); 2)Samuele Cicchetti (Piano di Mommio); 3)Alessio Anguillesi (Butese); 4)Trotta; 5)Stori. CAT.
G4: 1)Riccardo Lorello (Velo Club Empoli); 2)Thomas Del Frate (Coppi Lunata Altopack); 3)Matteo Creatini (Donoratico); 4)Fiorillo; 5)Rizzo.
CAT. G5: 1)Edoardo Bartalesi (Costa Etrusca); 2)Roberto Sodini (Coltano Grube); 3)Davide Lenzi (Cicl.Figlinese); 4)Perciavalle; 5)Zamonelli.
CAT. G6: 1)Tommaso Panicucci (Donoratico); 2)Argenio Sulaj (S.Miniato-S.Croce S.Arno); 3)Tobia Zingoni (Stabbia Ciclismo); 4)Balestri; 5)Coltelli.

SETTORE FEMMINILE:
CAT. G1: 1)Alice Ammannati (Empolese); 2)Celentano.
CAT. G2: 1)Angelica Coluccini (Donoratico); 2)Franceschini; 3)Serni.
CAT. G3: 1)Ilenia Nicolucci (Mamma e Papà Fanini).
CAT. G4: 1)Carolina Toska (Cornici Abitare Allende); 2)Cerame; 3)Geliche.
CAT. G5: 1)Serena Semoli (Olimpia Valdarnese); 2)Coluccini; 3)Zingoni.
CAT. G6: 1)Sabrina Ventisette (Campi Bisenzio); 2)Francioni; 3)Mazzuola.

CLASSIFICHE GENERALI (dopo la 3^ prova): Sono in testa Alejandro Di Riccio, Alice Ammannati (G1); Giulio Pavi Degl’Innocenti e Emma Franceschini (G2); Samuele Cicchettio e Ilenia Nicolucci (G3); Lorenzo Fiorillo e Carolina Toska (G4); Edoardo Bartalesi e Serena Semoli (G5); Tommaso Panicucci e Emma Barsotti (G6).

Condividi