ELITE/UNDER23NEWS

TEAM BIG HUNTER ZAGHE SEANESE: SI RIPARTE PER UN 2016 AD OK

BIG HUNTER 2016

Gli ateti per la stagione 2016

Dopo un 2015 non all’altezza delle aspettative, dove sono arrivati soltanto alcuni piazzamenti, fra cui il secondo posto alla Firenze-Mare, la  ha definito la formazione per la stagione agonistica 2016, che sarà la 43. per la unione ciclistica Seanese.
Squadra profondamente rinnovata, soltanto quattro i confermati e sei nuovi arrivi per un totale di dieci atleti. Marco Fuochi, presidente della società, con il vice presidente Ubaldo Grassi ed i Direttori Sportivi Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini e Tiziano Nesi che guideranno la squadra anche per la prossima stagione hanno confermato Daniele Bellini, Giovanni Iannelli, Mirco Pieroni e Mattia Zennaro (secondo a Loro Ciuffenna nel 2015).
Fra i nuovi arrivati troviamo Michele Ceccarelli classe 1993 dal team Altopack, Stefano Coli classe 1992 dalla Sestese, Elia Battistini classe 1996 dal Uc Porto Sant’Elpidio, Alex Asuni classe 1996 dalla Futura Team, Alessandro Filoni al debutto in categoria dal Team Franco Ballerini ed il Bielorusso Aleksei Shnyrko classe 1994.
In tutto sei Under 23 e quattro Elite che correranno anche nella prossima stagione su bici Fondriest, mentre l’abbigliamento da gara sarà Pissei e caschi Limar.
Soddisfazione nel team di Seano anche per la conferma di tutti i partners ormai storici come la Big Hunter della famiglia Betti che sarà ancora primo sponsor nel 2016.
Nel programma della Big Hunter Zaghe Seanese l’organizzazione anche nella prossima stagione della Coppa Giulio Burci con partenza da Seano ed arrivo a Poggio a Caiano.
Il team ha già effettuato il primo raduno la settimana scorsa a Seano per programmare al meglio la stagione e per la prova del nuovo materiale. (cs)
ORGANICO 2016
Alex Asuni, Elia Battistini, Daniele Bellini, Michele Ceccarelli, Stefano Coli, Alessandro Filoni, Giovanni Iannelli, Mirco Pieroni, Aleksei Shnyrko (Blr), Mattia Zennaro.

Ds Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini, Tiziano Nesi.

Condividi