JUNIORESNEWS

DUE NUOVI SPONSOR PER LA SQUADRA JUNIORES NEW PROJECT

Da sx Mori e Taddei

 

FUCECCHIO(FI).- Novità importanti per la squadra juniores del comprensorio del cuoio e delle pelli, la New Project Pitti Shoes, che l’anno prossimo sarà presente con una formazione di undici elementi con quattro riconfermati (Biondi, Botti, Goti e Prizzi) e sette nuovi arrivi guidati da Primo Mori, Gianni Rizzo e Renzo Martelloni. L’ultima riguarda gli sponsor e di questi tempi questo è un fatto importante e significativo. Sono due, uno tecnico la Cicli Taddei l’altro commerciale, la Conceria CILP, entrambi con sede a Santa Croce sull’Arno. La famiglia Testai con il presidente della società Alessandro, il fratello Simone ed il padre Rino, e la famiglia Mori (l’ex professionista di Molino D’Egola Primo ed il figlio Massimiliano, anch’egli a lungo professionista) hanno dimostrato per serietà, impegno e passione, quelle garanzie che i due nuovi sponsor si attendevano. Uno stimolo in più per la squadra a cercare di offrire soddisfazioni.

“Abbiamo scelto la New Project – afferma Stefano Taddei – in quanto riteniamo questa società una realtà del ciclismo, con dirigenti che da anni sono nel ciclismo e che cercano di trasmettere con entusiasmo i giusti insegnamenti di vita e di sport ai giovani. E per gli undici juniores del prossimo anno, ci saranno bici nuove di zecca le Specialized Tarmac Ultrega”.

L’altro sponsor la Conceria CILP che si aggiunge ai riconfermati partner Pitti Shoes dell’appassionata famiglia Ferri, Guidoni Parchi e Giardini di Mirko e Deborah Guidoni, la Conceria Mancini Angelo degli ex corridori Marco e Stefano Mancini.

Condividi