ALLIEVINEWS

VELOSPORT FERENTINO, TRA CONFERME E VOLTI NUOVI PER LA NUOVA STAGIONE

saccucci

Dopo la bella stagione disputata, la squadra di patron Walter Cardarilli, sembra fare le cose in grande.
Infatti sono stati riconfermati per il 2016 i ciclisti Stefano Furiani, Vincenzo Ammanniti, Matteo Maurizi, Lorenzo Leoni, Samuele Necci, Francesco Parravano e Stefano Ceci. La società gigliata, ha poi messo a segno alcuni nuovi acquisti: Luca Roberti e Christian Quagliozzi provenienti entrambi dal Team Coratti, Michael Antonucci e Matteo Marocca provenienti dal Team Vittorio Nereggi di Anagni; Di Giuseppe Alessandro, Augusto Visca Andrea Spaziani, dal Team Pantanello Anagni.
In questo periodo la società ciociara sta definendo anche aspetti legati alle nuove sponsorizzazioni, di alcune aziende che saranno al fianco del sodalizio gigliato nel 2016. In ammiraglia, a dirigere questi ragazzi, ci sarà l’ottimo direttore sportivo, Tarcisio Saccucci, che sarà affiancato da Marco Frezza, mentre la preparazione fisica sarà curata dal preparatore atletico Pierluigi Terrinoni.
Confermato anche l’accordo con l’azienda Leda Sport, che fornirà l’abbigliamento della Velosport Ferentino anche in questa stagione.
Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, la compagine ernica ha già preparato una bozza di calendario agonistico per il 2016, che la vedranno impegnata su tutto il territorio nazionale, dove i ciclisti gigliati avranno modo di misurarsi con le migliori realtà ciclistiche della nostra Penisola.
La volontà della società è quella di formare degli atleti che possano un domani divenire dei campioni del ciclismo, come accaduto per i nostri conterranei Vona, Agnoli e Pirazzi.

Condividi