ELITE/UNDER23NEWS

Il Team Brilla al lavoro da Sabato 5 Dicembre

Brilla1

La conclusione della stagione 2015, caratterizzata da cinque successi e numerosi risultati di prestigio, è storia di un mese e mezzo fa. Dopo aver goduto di un meritato periodo di relax, gli atleti del Team Brillasono pronti per iniziare la preparazione in vista della stagione ciclistica 2016 agli ordini dello staff tecnico diretto dal DS Marco Gemin.

Sette conferme rispetto all’anno passato e undici nuovi arrivi, con sette esordienti nella categoria Under 23, questo il riassunto del roster di 18 corridori allestito dal Presidente Ivan Parolin e dal Team ManagerGian Pietro Forcolin. Alla Home Brilla di San Biagio di Callalta (Treviso), da Sabato 5 a Martedì 8 Dicembre, gli atleti inizieranno a lavorare non solo sull’aspetto fisico ma anche sul percorso formativo che punta a prepararli all’impatto con le categorie superiori, oltre che a costruire quello spirito di gruppo che ha permesso alla formazione trevigiana di togliersi numerose soddisfazioni nella passata stagione.

In questi giorni i nostri ragazzi hanno ripreso con i primi esercizi in palestra e qualche uscita in bicicletta, anche in Mountain-Bike”, ha dichiarato Gemin. – “Ci ritroveremo Sabato 5 Novembre, alla Home Brilla, per conoscerci ancora meglio. Quello che ci aspetta è un lungo periodo di avvicinamento alle prime corse della prossima stagione, con l’obiettivo di migliorarci e dare continuità all’ambizioso progetto iniziato esattamente un anno fa”.

Questo il roster del Team Brilla per la stagione 2016

CONFERMATI: Leonardo Basso, Alex Bondavalli, Nicola Breda, Riccardo Donato, Gianluca Forcolin, Luca Gatto e Filippo Rudi.
NUOVI ARRIVATI: Edoardo Affini, Alberto Campagnolo, Davide Casarotto, Riccardo Cenghialta, Nicolò Cordioli, Christian Frezza, Nicola Rossi, Mirko Sartori, Riccardo Verza, Pawel Wegierski e Simone Zandomeneghi.

Condividi