DONNENEWS

YELLOWFLUORANGE PRONTE PER LA NUOVA STAGIONE. SI PARTE DA CECINA

ale cipollini dinne

 

Staff e atlete si ritroveranno da mercoledì 2 a martedì 8 dicembre a Cecina per il primo training camp ufficiale del Team.

L’inizio della stagione 2016 è sempre più vicino. Le atlete del Team Alé Cipollini Galassia si ritrovano infatti, per il primo ritiro stagionale. Staff e atlete si ritroveranno da domani, mercoledì 2 a martedì 8 dicembre a Cecina, presso La “Buca del Gatto”.

Sarà la prima vera occasione per “costruire” la squadra, dopo aver messo insieme tanti nomi importanti e creato un gruppo di atlete forti che non nasconde le proprie ambizioni stagionali. I direttori sportivi, Fortunato Lacquaniti e Fabiana Luperini potranno trascorrere un’intera settimana con le loro atlete che avranno modo di stare insieme e di conoscersi meglio, lavorando alle fondamenta di una stagione impegnativa e, per quel che spera tutto lo staff, entusiasmante.

Quello di dicembre è il primo ritiro in programma, ma ne seguiranno altri nella prima parte del 2016, come voluto dal Management del Team Alé Cipollini Galassia: “E’ il modo migliore per “cementare” il gruppo, che deve conoscersi e “cementarsi” e questo ritiro è il modo migliore per farlo: non mancheranno, infatti, momenti di svago e divertimento che danno alle ragazze la possibilità di fare davvero squadra”.

Una squadra che ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione, con la conferma di Malgorzata Jasinska, Marta Tagliaferro, Dalia Muccioli, Francesca Cauz, Beatrice Rossato, Annalisa Cucinotta, ma della quale sono entrate a fare parte anche altre importanti atlete: Marta Bastianelli, Emilia Fahlin, Ane Santesteban, Anna Trevisi e la giovane Martina Alzini.

Condividi