NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI: SELLE ITALIA RINNOVA E RADDDOPPIA. PARTNERSHIP BIENNALE

logo_selle_italia11

Un partner di grande qualità e simbolo del Made in Italy decide di rinnovare per le stagioni 2016 e 2017 al fianco del team NIPPO Vini Fantini. Selle Italia, leader nella progettazione e realizzazione di selle per ciclisti professionisti e amatori. Dopo l’ottimo avvio della partnership nel primo anno nella categoria Professional da parte del team, gli atleti del team della #MontagnaBlu continueranno a utilizzare le selle dell’azienda italiana, studiate e realizzate con metodi scientifici con cura del dettaglio per rispondere a ogni tipo di esigenza.

Il team Italo-Giapponese utilizzerà la sella SRL Team Edition che nasce dalla ricerca per la leggerezza più estrema unita ad una resistenza assoluta combinata all’immancabile stile raffinato e Made in Italy.

“Vogliamo circondarci dei migliori gregari, per permettere ai nostri giovani di crescere ed esprimersi al meglio.”- racconta il General Manager del team Francesco Pelosi – “Selle Italia è un partner di altissima qualità con il quale siamo felici di continuare nel nostro rapporto in maniera solida e continuativa per le prossime due stagioni.”

Riccardo Bigolin, CEO di Selle Italia, commenta la partnership raggiunta: “Siamo una realtà italiana con una grande storia nel ciclismo ma ci piacciono le nuove idee. L’innovazione è per noi un pilastro per essere moderni e competitivi. Per questo siamo molto felici di sostenere anche la realtà più fresca del ciclismo italiano, come il team NIPPO Vini Fantini, che come noi oltre a essere spinto da idee innovative ha un cuore italiano e un’anima internazionale, in particolare Giapponese. Quello nipponico è per noi infatti un mercato molto importante. Sono inoltre felice di continuare a lavorare con Cristiano De Rosa, al di là dell’ottimo connubio tecnico tra i nostri prodotti, tra noi c’è un’assoluta stima e fiducia reciproca.”

Condividi