NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI : IL 9 GENNAIO LA PRESENTAZIONE

nippo vini fantini

 

Il team NIPPO Vini Fantini De Rosa 2016, si presenta al grande pubblico in vista di una stagione che si preannuncia emozionante. Appuntamento per sabato 9 gennaio, alle ore 15.30 presso il Teatro Marrucino, di Chieti, in piazza Valignani Gian Gabriele.
Il team Italo-Giapponese cresce e si consolida e presenterà tutte le novità della nuova stagione di fronte a una platea internazionale che vedrà la partecipazione di rappresentanze nipponiche del mondo sportivo, giornalistico e aziendale. Dall’Italia confermata la presenza di Valentino Sciotti, di Farnese Group in rappresentanza del main sponsor Vini Fantini e di Cristiano De Rosa, CEO dell’omonima azienda con sede a Cusano Milanino.

Il progetto italo-giapponese protagonista della presentazione in Abruzzo guarda lontano, sino alle Olimpiadi di Tokyo 2020, con l’obiettivo di portare i giovani Italiani e Giapponesi ai giochi olimpici. La crescita del team Italo-Giapponese sarà rappresentata sul palco dalle grandi conferme, come il Direttore Sportivo abruzzese Stefano Giuliani che presenterà tecnicamente tutti i ciclisti del team e dal capitano Damiano Cunego. Protagonisti attesi sul palco tutti i giovani talenti italiani lanciati nella stagione 2015 e importanti novità come il campione nazionale Giapponese Kazushige Kuboki, che indosserà la divisa nazionale in rappresentanza del suo paese, il campione asiatico under23 Yuma Koishi, il nuovo DS giapponese Fukushima e i nuovi grandi volti europei come l’italiano Gianfran co Zilioli, 4° al campionato italiano del 2015 e lo sloveno Grega Bole.

A presentare tutti i protagonisti sarà Andrea Berton, giornalista e Caposervizio di Gazzetta TV, un grande professionista del giornalismo italiano che avrà il piacere di introdurre anche VIP e ospiti a sorpresa dal mondo del ciclismo.
L’evento si concluderà alle 17.30 con un aperitivo offerto a tutti gli ospiti da Vini Fantini by Farnese presso il Foyer del Teatro Marrucino di Chieti, allestito per l’occasione.

Condividi