NEWSPROFESSIONISTI

AMORE E VITA : NUOVI COLORI NEL 2016

AMORE E VITA

Attraverso la pagina Facebook ufficiale del team è stato presentato in esclusiva direttamente dal Venezuela, dove il team si appresta a prendere parte al prima corsa a tappe del 2016 (la Vuelta Tachira), il nuovo abbigliamento per la stagione 2016.

Una scelta di stile con un design innovativo e di ultima generazione per il team di Fanini. La nuova maglia è stata realizzata in collaborazione con MCipollini, il marchio di Mario Cipollini, sul modello US Army ACU Camoufage, tipico dell’esercito statunitense e caratterizzato da un griglio chiaro in pixel con un tocco di rifiniture gialle flou e nero. Il tutto a ripresa del tema cromatico delle biciclette, le specialissime Cipollini modello RB1K e Bond che i nostri atleti hanno in dotazione.

Estremamente entusiasta, il team manager Cristian Fanini ha spiegato così la scelta: “Abbiamo optato per un tessuto ad alto contenuto tecnologico e di ultima generazione che nasce dall’esperienza di Mario Cipollini unita a quella della famiglia Zecchetto che da ormai decenni è leader nel mondo nella produzione del miglior abbigliamento da ciclismo (oggi con il marchio Ale’) e non solo. Per la prima volta il marchio di abbigliamento MC entra nel professionismo e che lo abbia fatto con noi che siamo stati di fatto la prima squadra di Mario Cipollini da quando aveva sei anni fini alla maggiore età, mi riempie di soddisfazione. Ho ideato il design insieme allo stesso Cipollini, al quale sono legato da una profonda amicizia che va al di là dello sport. Mario è sempre stato il mio idolo come corridore e sono certo che come lui non ci sarà mai nessuno, tuttavia anche come designer di abbigliamento e di biciclette è senza dubbio il top che si possa trovare, quindi ho seguito scrupolosamente i suoi consigli ed i suoi feedback e alla fine è venuta fuori una creazione a mio avviso molto bella, grintosa e accattivante. Noi non seguiamo la moda, cerchiamo di farla e con il tocco di Mario il risultato è assicurato. Al brand MCipollini poi ci lega un rapporto particolare, sono ormai tre anni che corriamo con le sue bici e adesso speriamo di onorare questa anche nuova bellissima divisa con molti altri successi in tutto il mondo”.

Condividi