NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: DA DOMANI IN RITIRO IN TOSCANA

BARDIANI CSF 2016

 

Primo ritiro collegiale del 2016 per la Bardiani-CSF in vista dell’inizio della stagione agonistica. Il #GreenTeam si ritroverà domani, lunedì 11 gennaio, a Riotorto (Livorno), presso l’hotel Borgo degli Olivi, per affrontare undici giorni di allenamenti e test fino a venerdì 22. Durante il ritiro verranno anche sciolti i dubbi circa le formazioni per le prime due corse, la Vuelta Valenciana (3-7 febbraio) e il GP Costa degli Etruschi (7 febbraio).

In Toscana saranno presenti tutti i 17 corridori della formazione 2016, agli ordini di Roberto Reverberi, Stefano Zanatta e del preparatore Claudio Cucinotta. I lavori previsti includono allenamenti con la bicicletta Cipollini NK1K e la versione da cronometro Cipollini NKTT, i nuovi modelli forniti al team per la nuova stagione.

Concluso il ritiro collegiale per gli atleti inizierà la finalizzazione della preparazione in vista del debutto stagionale. Otto atleti, tra i quali sicuramente Sonny Colbrelli e Nicola Boem, lavoreranno in vista della trasferta spagnola. I restanti nove, tra i quali Manuel Bongiorno, Stefano Pirazzi ed Edoardo Zardini affronteranno un secondo ritiro prima dell’esordio italiano.

Condividi