NEWSPROFESSIONISTI

La Bardiani-CSF pedala con bePRO

a7b87260-b4a2-494b-96c9-5e291caae17b

 

Nuova partnership tecnica per la Bardiani-CSF nel 2016. La formazione italiana ha scelto l’innovativa tecnologia di bePRO, il misuratore di potenza sviluppato da Favero Electronics, azienda trevigiana leader nella produzione di articoli elettronici per lo sport.

Integrato direttamente nei pedali montati sulle Cipollini NK1K e sulla versione da cronometro NKTT, bePRO consentirà agli atleti del #GreenTeam di conoscere in tempo reale e con la massima precisione la potenza espressa proprio dove la forza viene esercitata.

“La scelta di diventare partner della Bardiani-CSF ha una duplice finalità per Favero Electronics: portare il misuratore di potenza bePRO tra i professionisti, per i quali è stato sviluppato, e promuoverlo al mondo degli amatori” ha affermato Marco Fornasier, ingegnere responsabile del progetto. “Con il team condividiamo un progetto di crescita che ci permetterà di raccogliere preziose indicazioni sul dispositivo, consapevoli di fornire agli atleti uno strumento all’avanguardia sia in corsa che in allenamento. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione che, siamo certi, porterà ottimi risultati ad entrambi”.

“La crescita di una squadra passa anche attraverso la scelta dei propri partner e l’utilizzo della tecnologia di bePRO metterà in condizione gli atleti di avvalersi di un dispositivo di altissimo livello” ha spiegato Roberto Reverberi, team manager della Bardiani-CSF. “L’obiettivo è migliorare ogni aspetto della performance sportiva e l’opportunità di lavorare con bePRO garantisce appieno il raggiungimento del nostro scopo”.  

Condividi