ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: da domenica in ritiro in Abruzzo

colpack

Messi in archivio i festeggiamenti per il 25° anniversario di fondazione della ditta Colpack del presidente Beppe Colleoni, la squadra è pronta a rituffarsi a capofitto nella preparazione per la stagione 2016. Da domenica 24 gennaio il Team Colpack tornerà in Abruzzo ospite per una dozzina di giorni dell’Hotel Garden di San Vito Chietino per il primo ritiro dell’anno.

I ragazzi presenti al ritiro si alterneranno nel corso dei giorni in base agli impegni scolastici e a quelli con la nazionale e solo nella seconda parte del soggiorno i tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti avranno a loro disposizione tutto il gruppo al gran completo.

“Fino ad ora il tempo ci ha favorito, nonostante qualche giorno di freddo, è sempre stato bello e questo ci ha già permesso di allenarci e programmare la nuova stagione”, ha commentato Valoti.

Il team manager Antonio Bevilacqua ha aggiunto: “Il ritiro ci permetterà di capire a che punto siamo con la preparazione dei vari ragazzi e da qui inizieremo anche a stilare un primo calendario dell’attività nazionale ed internazionale”.

Il debutto italiano del Team Colpack è in programma tra poco più di un mese, il 27 febbraio con i classici appuntamenti con la Coppa San Geo e la Firenze-Empoli.

Condividi