DONNENEWS

Sabato 13 febbraio presentazione ufficiale del Team Inpa-Bianchi

inpa bianchi

Si terrà sabato 13 febbraio presso il Grand Hotel Croce di Malta a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, con inizio alle ore 16:00, la presentazione ufficiale del Team Inpa Sottoli – Bianchi, Team Ciclistico Professionistico Femminile allestito dalla ASD Giusfredi Ciclismo.

Nell’occasione la formazione giallo celeste, che si affaccia ad una stagione 2016 ricca di appuntamenti prestigiosi, tra i quali spiccano le prove del neonato Women World Tour, le Olimpiadi di Rio e i Mondiali del Qatar, presenterà le 11 professioniste e una Juniores, che difenderanno i colori della società. Durante la cerimonia saranno inoltre presentati lo staff tecnico, le biciclette Bianchi Oltre XR.2, la divisa ufficiale e saranno illustrati i programmi della stagione.

Quest’anno però non ci fermiamo qui: c’è una notizia inedita per gli appassionati del ciclismo femminile, il gemellaggio tra il Team Inpa Bianchi e il Cycling Team San Vincenzo Inpa, squadra giovanile che cura e coltiva venti ragazzine toscane appartenenti alle categorie giovanissimi, esordienti, allievi che da quest’anno si legherà, grazie allo sponsor in comune, alle professioniste di Massa e Cozzile.

E poi, per consolidare ulteriormente il legame tra Il Team Inpa Bianchi il sodalizio amatoriale Team Giusfredi Ciclismo, anche quest’anno verrà presentata la storica formazione amatoriale Toscana, che indosserà la stessa identica maglia giallo celeste delle professioniste.

Condividi