NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI-CSF IN CORSA A LA MEDITERRANEENNE

bardiani

 

Archiviato il debutto stagionale la Bardiani-CSF prosegue il suo intenso primo mese di corse con la 42ma edizione de La Mediterraneenne (UCI Europe Tour 2.1).

La breve corse a tappe, che prenderà il via giovedì 11 febbraio con una cronometro a squadre di 7 km a Banyoles (Spagna) e si concluderà domenica 14 a Bordighera, sarà un nuovo banco di prova per il #GreenTeam dopo gli incoraggianti segnali avuti dalla Volta Valenciana e dal GP Costa degli Etruschi.

Agli ordini di Roberto Reverberi, coadiuvato dal preparatore Claudio Cucinotta, saranno al via otto corridori: da Valencia Nicola Ruffoni, Nicola Boem, Paolo Simion, Simone Andreetta e Luca Sterbini, mentre dalla Toscana Stefano Pirazzi, Manuel Bongiorno e Simone Sterbini.

“Il nostro primo obiettivo è proseguire il percorso di crescita e provare ad essere competitivi in tutte le tappe” ha affermato Reverberi. “Abbiamo iniziato la stagione con lo spirito giusto e qui troveremo il terreno ideale per giocarci le nostre carte. Abbiamo in organico due uomini veloci come Ruffoni e Simion, supportati da una squadra di attaccanti. Mi aspetto un nuovo segnale di miglioramento, anche in termini di risultati

Condividi