NEWSPROFESSIONISTI

IL 7 MARZO SI PRESENTA LA SETTIMANA INTERNAZIONALE DI COPPI E BARTALI – TROFEO BANCA INTERPROVINCIALE

coppi e bartali 2014

Sarà presentata lunedì 7 marzo (ore 11,00) presso il Museo della Marineria di Cesenatico (Via Armellini 18, zona Porto Canale) l’edizione 2016 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale.

La gara a tappe organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia, che si correrà dal 24 al 27 marzo, pur mantenendo pressoché invariate le sedi di partenza ed arrivo delle tappe rispetto alle ultime edizioni, proporrà alcune di novità per quanto riguarda i percorsi che saranno svelati proprio durante la presentazione.

Sarà quindi un’edizione che coniugherà la tradizione di un grande evento, coinvolgendo le località di Gatteo, Riccione, Sogliano al Rubicone, Calderara di Reno, Crevalcore e Pavullo, alla peculiarità del ciclismo che è quella di uno sport dal forte impatto in termini di promozione e valorizzazione del territorio.

La Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale sarà valida anche come prima prova della Challenge Emilia Romagna, la speciale classifica che tiene conto della partecipazione e dei piazzamenti degli atleti e delle squadre nelle gare organizzate in regione dal Gruppo Sportivo Emilia.

Condividi