NEWSPROFESSIONISTI

GP INDUSTRIA & ARTIGIANATO: TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE N. 39

larcianese logo

Si correra’ oggi la 39a edizione del  GP Industria & Artigianato e saranno 132 i partenti in rappresentanza di 176 societa’ con 7 team World Tour, 8 team Professionale e 2 selezioni naziolai quali la selezione italiana, affidata a Marino Amadori e quella Venezuelana affidata all’italiano Giuseppe di Fresco 

Tutto pronto dunque per un’edizione che quanto a livello partecipativo, inteso nel senso più esteso sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo si annuncia di ottimo livello.

Questi i numeri e i dati più significativi sulla corsa:

132 i partenti suddivisi in 17 formazioni di cui:

  • 7 team “World Tour”;
  • 8 team “Professional”;
  • 2 selezioni Nazionali.-

ELENCO PARTENTI

ore 08:45 apertura operazioni preliminari di partenza presso Piazza Togliatti

ore 10:50 il via ufficioso da Piazza Togliatti

ore 11:00 il via ufficiale da Piazza Veneto

199,200 i Kilometri da percorrere

8 i giri da compiere suddivisi in 2 circuiti da ripetere 4 volte cadauno, rispettivamente:

  • il circuito relativo alla prima parte di corsa che si snoda attraverso un anello di Km. 22,300 che attraversa le località di Larciano, Castelmartini, Baccane, Cerbaia, Ponte di Feroce, Stabbia, Lazzeretto, Lamporecchio e Larciano;
  • il circuito inerente alla seconda metà di corsa, più impegnativo, dalla lunghezza di Km. 27,500 che va a toccare le località di Larciano, Castelmartini, Baccane, Cerbaia, Lamporecchio, Orbignano, Fornello, Porciano, Lamporecchio, Larciano.

349 metri sul livello del mare, il punto più alto del percorso che viene raggiunto in sommità del San Baronto.

Ore 15:45/16:05 l’orario in cui è previsto l’arrivo.

RAISPORT 2 fornirà un’ampia sintesi nel corso del pomeriggio sportivo. Il portale www.rai.it segnala infatti nella programmazione di domenica 6 marzo, una differita del GP Industria & Artigianato che avrà inizio alle ore 20:25, per protrarsi poi fino alle ore 21:15. 

Condividi